Chi siamo

zz-minimolla

Design della comunicazione: creatività e progetti per la sostenibilità ambientale.
Minimolla Design è attenta ai cambiamenti nei consumi e negli stili di vita, si rivolge a chi produce in maniera responsabile con uguale attenzione all’impatto ambientale e all’etica di prodotto. Minimolla Design lavora con terzo settore, servizi, pubbliche amministrazioni, produttori della liera corta e arteci del cambiamento. Adopera l’information technology per realizzare e condividere progetti e servizi multimediali e interattivi.

Progetta campagne di sensibilizzazione e di partecipazione alla costruzione della dimensione e dello spazio pubblico e sociale.

Presentazione azienda per Progetto Manifattura

 

zz-h2o

H2O+ nasce nell’ottobre del 2009 come realtà informale
di giovani provenienti da esperienze formative e lavorative differenti. Si costituisce il 24 agosto 2010 come associazione
di promozione sociale con lo scopo di stimolare il confronto e la contaminazione di culture, arti, conoscenze ed esperienze in tutti gli ambiti di interesse, sostenere la creatività e la criticità delle persone e incoraggiare una presa di coscienza sensibile a tematiche quali la sostenibilità ambientale, la promozione sociale, la cooperazione e la solidarietà.

H2O+ si contraddistingue da altre simili esperienze per il suo costante operare su “processi” – prevalentemente esperienziali – per la trasmissione di valori e di buone prassi, considerando il “prodotto” un mezzo attraverso cui poter ottenere dei risultati rilevanti. La scelta dell’ambito artistico/culturale quale strumento privilegiato di riflessione, contaminazione, comunicazione ed informazione inoltre consente ad H2O+ di arrivare dove mancano altre forme di comunicazione.

Presentazione sul sito H2O+

Per contattarci o richiedere delle informazioni è possibile scriverci all’indirizzo: info@mirifiuto.tn.it

 

Banner_pag_Mir-1